17 ott 2016

Dopo Triveneto ed Emilia Romagna ‘aPizzaPollo sbarca in Lombardia

Dopo Triveneto ed Emilia Romagna ‘aPizzaPollo sbarca in Lombardia

Digeal Srl, azienda di trentennale esperienza, tratta da molti anni le linee Sadia distribuite da BRF Italia, sia la linea Retail sia la linea Food Service. Lunedì 17 ottobre Marco Romagnolo, responsabile Food Service Ingrosso Italia, ha incontrato la forza vendite Digeal Srl, accompagnato da Chef Zerbini.

L’importante momento è servito per una rivisitazione e un aggiornamento su tutte le linee che vengono distribuite nella provincia di Bergamo dal Gruppo Digeal e con l’occasione la presentazione di ‘aPizzaPollo. Con oltre 4500 prodotti commercializzati e più di 5000 clienti distribuiti su tutto il territorio bergamasco, Digeal Srl è per BRF Italia un importante cliente su cui far transitare le proprie idee di innovazione.

L’incontro si è focalizzato sulla presentazione dei prodotti più indicati per la Ristorazione Veloce, bar, pizzerie e Pubs, in particolare la linea dei prodotti microondabili come Grand Brochette e Grande Escalope che in pochi minuti possono essere realizzati e serviti. Grande successo e apprezzamento è stato riconosciuto al progetto ‘aPizzaPollo, definito anche in questo caso come una vera innovazione. Un ringraziamento speciale al Sig. Giovanni Bolognini che da anni dedica con la sua organizzazione molta attenzione alla nostra azienda.