14 ott 2016

Continua il tour ‘aPizzaPollo: Madia Spa ci dedica un pomeriggio di formazione per la propria forza vendite

Continua il tour ‘aPizzaPollo: Madia Spa ci dedica un pomeriggio di formazione per la propria forza vendite

Sono ormai regolari da diversi anni gli incontri fra BRF Italia Spa e Madia Spa. La partnership fra le nostre aziende ci permette di distribuire l’intero portafoglio dei nostri prodotti su tutto il territorio compreso fra le province di Pordenone, Udine, Gorizia, Trieste e la vicina Slovenia.

Questo incontro giunge propizio per presentare il progetto ‘aPizzaPollo. Cresce infatti l’interesse verso il prodotto, che anche in questa occasione si conferma come novità semplice ma inaspettata. Molte le domande sull’utilizzo ed il rinvenimento, che come riportato nelle modalità sul cartone può avvenire in forno ventilato o con una comune tostiera da bar.

Durante l’incontro sono state presentate anche le altre novità: Grand Regina e linea Kids nelle due referenze Bastoncino “gluten free“ e Dino’s. Madia Spa, che da oltre venti anni opera nella ristorazione, dedica spazio ai nostri prodotti con particolare attenzione al mondo ristorante, pizzeria, bar e hotel. BRF Italia ringrazia per l’ospitalità.