24 set 2016

Chef Bertolini è la prima in Veneto a lanciare il progetto ‘aPizzaPollo

Chef Bertolini è la prima in Veneto a lanciare il progetto ‘aPizzaPollo

Le tre sedi operative di Chef Bertolini, da diversi anni partner di BRF Italia, offrono un servizio di distribuzione capillare su tutto il territorio del Nord Est. Martedì 27 settembre BRF Italia ha presentato in anteprima una novità mondiale: ‘aPizzaPollo, prodotto coperto da brevetto depositato.

‘aPizzaPollo è “l’emozione che nasce dall’incontro di una croccante cotoletta di pollo e l’esaltante gusto della pizza italiana”.

I numerosi venditori di Chef Bertolini riuniti nella sede di Portogruaro hanno potuto scoprire la nascita di questa nuova idea di SADIA, by BRF Italia. ‘aPizzaPollo si presenta come una base croccante con tenero filetto di pollo: da una parte croccante panatura “gluten free”, dall’altra solo tenero filetto di pollo per raccogliere le farciture più fantasiose e sfiziose.

L’attenzione a questo innovativo prodotto è stata davvero massima, soprattutto dopo l’assaggio creato al momento attraverso il supporto dello Chef Luca Zerbini che ha utilizzato il forno termo-ventilato e la tostiera, strumenti operativi sicuramente presenti in tutto il mondo della ristorazione, compresi i bar.

Pochi minuti per servire ‘aPizzaPollo come piatto unico per chi fa Ristorazione Veloce, oppure come originale aperitivo o apericena. ‘aPizzaPollo può diventare anche una base per bruschetta o come crostino da guarnire con fantasia. Con questa giornata BRF Italia inizia un tour di lancio di ‘aPizzaPollo che completa e continua l’innovativo portafoglio prodotti che da sempre la contraddistingue.